Informazioni sulla spedizione


Dove spediamo?

Austria, Bulgaria, Croazia (Hrvatska), Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia (eccetto DOM TOM), Germania, Gibilterra, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Malta, Monaco, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito.

 

Si prega di notare: Fino a nuovo avviso non stiamo inviando Vaporizzatori e accessori in Belgio, Islanda, Andorra e Lussemburgo.

 

Fino a nuovo avviso non stiamo inviando Vaporizzatori nei Paesi Bassi.


Politica di spedizione gratuita

Nota bene: la spedizione gratuita si applica esclusivamente alle spese di spedizione. I dazi all'importazione, l'IVA e qualsiasi altra tassa locale sono responsabilità del destinatario e non sono coperti da Vaposhop.

Vedi di seguito la nostra politica sui costi di spedizione gratuita per i nostri paesi di consegna:

  • Paesi Bassi: 4,5€ costi di spedizione e spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori a 70€.
  • Germania e Francia: 6,5€ costi di spedizione e spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori a 150€.
  • Italia, Austria, Spagna, Portogallo e Svezia: 9,5€ costi di spedizione e spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori a 150€.
  • Romania, Danimarca, Finlandia e Regno Unito: 9,5€ costi di spedizionee spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori a 170€.
  • Croazia, Estonia, Gibilterra, Irlanda, Jersey, Lettonia, Lituania, Polonia, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Isole Canarie e Maiorca: 12,5€ costi di spedizionee spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori a 200€.
  • Cechia, Monaco, Norvegia e Svizzera: 14,5€ costi di spedizionee spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori a 200€.
  • Malta: 44,50€ costi di spedizione.


CONSEGNA UPS

Le spese di spedizione includono il costo della consegna a domicilio o dei punti di ritiro UPS vicino al tuo indirizzo se la consegna non è fattibile fino alla tua porta.

Si prega di notare che gli ordini vengono spediti esclusivamente tramite UPS a indirizzi residenziali. In caso di tua assenza, il corriere potrebbe decidere di reindirizzare il pacco al punto di ritiro UPS più vicino.

In questo momento, ci dispiace informarti che non siamo in grado di spedire il tuo pacco a una Packstation o a un P.O. box. Ti preghiamo di astenerti dall'utilizzare questo come indirizzo di consegna designato. Invece, ti consigliamo di utilizzare un indirizzo residenziale o lavorativo per una consegna senza problemi.

È importante menzionare che i pacchi indirizzati a una Packstation DHL o Amazon verranno restituiti direttamente al nostro magazzino all'arrivo nel tuo paese. Questo processo potrebbe comportare ritardi significativi nella ricezione del tuo pacco.


Stima della Spedizione

Il nostro servizio di consegna spedisce ordini dal lunedì al venerdì.

Vedi l'elenco qui sotto per il tempo stimato di arrivo.

  • 1-2 giorni: Paesi Bassi
  • 3-4 giorni: Austria, Francia (eccetto DOM TOM), Germania, Italia, Polonia, Slovacchia, Slovenia, Svezia
  • 4-5 giorni: Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Grecia (diverse località in Grecia potrebbero subire ulteriori ritardi), Ungheria, Islanda, Irlanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Malta, Monaco, Norvegia, Portogallo, Romania, Spagna, Svizzera, Regno Unito

Si prega di avere pazienza e sapere che non appena riceverai un'email di conferma dell'ordine, il tuo ordine sarà elaborato espedito il giorno successivo. Ti consigliamo di controllare frequentemente il tuo link di tracciamento & per eventuali aggiornamenti.

Spedizione discreta

Inviamo tutti i nostri ordini in pacchetti discreti che sono completamente assicurati. In caso di pacco smarrito, il nostro team farà tutto il possibile per consegnarti ciò per cui hai pagato. Crediamo fermamente che un buon servizio non si fermi a una vendita.

Riceverai un'email con un codice di tracciamento non appena il tuo pacco sarà stato spedito.

Si prega di ricordare di controllare la cartella spam.


Tasse di spedizione

Nota importante per i nostri clienti provenienti da paesi non UE come Regno Unito, Svizzera e Norvegia: Gli articoli importati nel Regno Unito, in Svizzera e in altri paesi non UE devono ottenere l'autorizzazione doganale. Ciò significa che potresti essere invitato a pagare costi aggiuntivi al momento della consegna: IVA (legale) e alcune spese di sdoganamento. Questi costi non saranno rimborsati da VapoShop.

Per ulteriori spiegazioni su questi costi aggiuntivi guarda questo video informativo della Posta Svizzera.


Dopo aver effettuato il tuo ordine:

Il nostro servizio di consegna opera da lunedì a venerdì.
Gli ordini effettuati dopo le 11 del venerdì vengono spediti il lunedì successivo.
Stai certo che il tuo ordine sarà elaborato e spedito rapidamente entro 24 ore dal ricevimento del pagamento. Per rimanere aggiornato sullo stato della tua consegna, ti consigliamo di monitorare regolarmente il tuo link di tracciamento &.

Se non hai ricevuto un link di tracciamento e hai subito un ritardo di oltre 7 giorni lavorativi, ti preghiamo di non esitare a contattarci per domande sullo stato del tuo pacco.  

In caso di problemi, è possibile aprire un'inchiesta con UPS, ma ti preghiamo di notare che ciò è fattibile solo entro 30 giorni dalla data di consegna prevista.