Informazioni sulla spedizione

Informazioni sulla spedizione

Verso quali paesi effettuiamo spedizioni?

Andorra Austria Bulgaria Croatia (Hrvatska) Danimarca Estonia Germania Gibilterra Grecia Ungheria I Paesi Bassi Irlanda Islanda Italia La Finlandia La Francia Latvia Liechtenstein Lituania Malta Monaco Norwegia Polonia Portogallo Regno Unito Repubblica Ceca Romania Slovacchia Slovenia Spagna Svizzera Svezia 

Si prega di tener conto che per il momento non si effettuano spedizioni di vaporizzatori verso il Lussemburgo e il Belgio.

Puoi consultare la lista qui sotto per un'indicazione sugli attuali tempi di consegna. Le spese esatte di spedizione per ordini al di sopra dei € 50 sono calcolate quando quando effettui l’ordine.

1-2 giorni: Paesi Bassi

3-4 giorni: Austria, Francia, Germania, Italia, Polonia, Slovacchia, Slovenia, Svezia

4-5 giorni: Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Grecia (varie località della Grecia potrebbero subire ulteriori ritardi), Ungheria, Islanda, Irlanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Malta, Monaco, Norvegia, Portogallo, Romania, Spagna, Svizzera, Regno Unito.

Seleziona il tuo paese e la lista mostrerà i metodi di spedizione disponibili, i tempi di arrivo stimati e il costo. Gli esatti costi di spedizione, per gli ordini al di sotto dei 50€, saranno calcolati al momento dell'ordinazione e potrebbero cambiare dalle stime riportate qui sotto.

Tutti i pacchi sono inviati il prima possibile, con la massima discrezione e rimangono completamente assicurati durante tutto il loro tragitto. In caso il tuo vaporizzatore si perda, la il nostro affiatato team del servizio clienti si impegna a fare il necessario affinché tu riceva ciò per cui hai pagato. Siamo convinti del fatto che il nostro servizio non non debba finire appena si è conclusa la vendita.

Riceverai un messaggio via email con un codice di rintraccio appena avremo spedito il tuo ordine.

Notifica importante per i nostri clienti provenienti da paesi Europei non inclusi nell'UE, come la Svizzera e la Norvegia:

Articoli importati verso la Svizzera e altri paesi non UE devono ottenere lo sdoganamento. Ciò significa che ti potrebbero chiedere di pagare costi aggiuntivi alla consegna: i costi dello sdoganamento effettuato dalla Posta, l’IVA e a, seconda del prodotto, anche delle tasse doganali sono tutte a carico del destinatario, e non verranno rimborsati da Vaposhop.

Per ulteriori informazioni, vedi il video della Swiss Post su questi costi aggiuntivi.

Puoi sempre contattatarci per qualsiasi domanda riguardo il tuo ordine.

Ti preghiamo di tenere conto del fatto che, a causa delle attuali misure COVID-19, i nostri vettori e i servizi postali potrebbero subire ulteriori ritardi. Ti ringraziamo per la tua pazienza e ti ricordiamo che non appena avrai ricevuto un'e-mail di conferma dell'ordine, il tuo ordine sarà elaborato e inviato entro 24 ore.
Ti consigliamo di controllare frequentemente il tuo link track & trace per eventuali aggiornamenti.