Informazioni sulla spedizione

Informazioni sulla spedizione

Verso quali paesi effettuiamo spedizioni?

Andorra Austria Belgio Bulgaria Canada Croatia (Hrvatska) Danimarca Estonia Germania Gibilterra Grecia Ungheria I Paesi Bassi Il Lussemburgo Irlanda Islanda Italia La Finlandia La Francia Latvia Liechtenstein Lituania Malta Monaco Norwegia Polonia Portogallo Regno Unito Repubblica Ceca Romania Slovacchia Slovenia Spagna Svizzera Svezia 

Tutti gli ordini al di sopra dei 50€ con destinazione all'interno dell'Unione Europea sono spediti gratuitamente.

Seleziona il tuo paese e la lista mostrerà i metodi di spedizione disponibili, i tempi di arrivo stimati e il costo. Gli esatti costi di spedizione, per gli ordini al di sotto dei 50€, saranno calcolati al momento dell'ordinazione e potrebbero cambiare dalle stime riportate qui sotto.

Tutti i pacchi sono inviati il prima possibile, con la massima discrezione e rimangono completamente assicurati durante tutto il loro tragitto. In caso il tuo vaporizzatore si perda, la il nostro affiatato team del servizio clienti si impegna a fare il necessario affinché tu riceva ciò per cui hai pagato. Siamo convinti del fatto che il nostro servizio non non debba finire appena si è conclusa la vendita.

Riceverai un messaggio via email con un codice di rintraccio appena avremo spedito il tuo ordine.

Notifica importante per i nostri clienti provenienti da paesi Europei non inclusi nell'UE, come la Svizzera e la Norvegia:

Articoli importati verso la Svizzera e altri paesi non UE devono ottenere lo sdoganamento. Ciò significa che ti potrebbero chiedere di pagare costi aggiuntivi alla consegna: i costi dello sdoganamento effettuato dalla Posta, l’IVA e a, seconda del prodotto, anche delle tasse doganali sono tutte a carico del destinatario, e non verranno rimborsati da Vaposhop.

Per ulteriori informazioni, vedi il video della Swiss Post su questi costi aggiuntivi.

Puoi sempre contattatarci per qualsiasi domanda riguardo il tuo ordine.