Regole sulla restituzione

Per completare la restituzione di un articolo, spesso si deve patire un processo infinitamente aggravante. Un servizio clienti antipatico e una lunga attesa potrebbero farti sentire truffati. Per distinguersi, Vaposhop ha creato delle regole sulla restituzione che non temono paragoni.

Soddisfatti o Rimborsati entro 30 giorni

Vogliamo che i nostri clienti siano più che soddisfatti dei nostri servizi e prodotti. In ogni caso, nonostante i nostri migliori sforzi, nel caso tu non sia completamente soddisfatto con il tuo acquisto, accetteremo la sua restituzione entro 30 giorni dalla data del pagamento. Per qualunque ragione.

Nessuna complicazione

Anche se preferiremmo ricevere i nostri prodotti riposti nella confezione originale, in perfette condizioni e completamente puliti, siamo comprensive sul fatto che questo non sia sempre possibile. Accetteremo la tua restituzione in qualunque caso.

VapoShop non applica tariffe per il stoccaggio o oneri amministrativi per la restituzione. Ti chiediamo unicamente che di prendere carico dei costi di spedizione per il rinvio e noi cercheremo di trattare tutto il resto il prima possibile, sia che tu richieda una sostituzione, un altro modello o un rimborso del prezzo d'acquisto.

Vuoi restituire un articolo?

Prima di tutto, ti preghiamo di contattarci, ci risulta molto più facile elaborare la tua restituzione dopo essere stati avvertititi. Ti indicheremo l'indirizzo per la restituzione e ci prepareremo per gestirla nel modo più veloce e piacevole possibile.

Verifica dell'età

È necessario avere compiuto 18 anni per visitare il sito VapoShop.