We've detected you’re visiting us from the USA. We recommend shopping at our domestic US partner VapeWorld.com for faster shipping times!
×

Politica di restituzione

Per completare la restituzione di un articolo, spesso si deve attraversare un processo infinitamente aggravante. Un servizio clienti antipatico e una lunga attesa potrebbero farti sentire truffati. Per distinguersi, Vaposhop ha creato una politica di restituzione seconda a nessuno.

Soddisfatti o Rimborsati entro 30 giorni

Vogliamo che i nostri clienti siano più che soddisfatti dei nostri servizi e prodotti. In ogni caso, nonostante i nostri migliori sforzi, nel caso tu non sia completamente soddisfatto del tuo acquisto, accetteremo la tua restituzione entro 30 giorni dalla data del pagamento. Per qualsiasi ragione.

Nessuna complicazione

Anche se preferiremmo ricevere i nostri prodotti riposti nella confezione originale, in perfette condizioni e completamente puliti, capiamo che questo non è sempre possibile. Accetteremo la tua restituzione in qualsiasi condizione ci arrivi il prodotto.

VapoShop non applica penali per il 'restocking' o la 'gestione amministrativa' dell'articolo rinviato. Chiediamo solo che tu ti prenda carico dei costi di spedizione per il rinvio e noi cercheremo di trattare tutto il resto appena possibile, sia che si desideri una sostituzione, un modello nuovo o il rimborso del prezzo d'acquisto.

Vuoi restituire un articolo?

Prima di tutto, ti preghiamo di contattarci, ci risulta molto più facile elaborare la tua restituzione dopo essere stati avvertititi. Ti potremo indicare l'indirizzo per la restituzione e prepararci per gestirla nel modo più veloce e piacevole possibile.