Regole sulla restituzione

E' possibile restituirci per qualsiasi ragione il tuo ordine entro 30 giorni di prova. Per avviare la procedura di restituzione segui i passi descritti qui sotto e compila il modulo.

E se dopo questi 30 giorni il mio vaporizzatore si rompe?

Controlla i termini della garanzia del produttore riportati sulla pagina del prodotto del vaporizzatore. Se il problema con il tuo vaporizzatore rientra nei termini e condizioni della garanzia, puoi procedere con i passi descritti qui sotto.

Come procedo alla restituzione di un prodotto?

Puoi inviare una richiesta di restituzione compilando il modulo di restituzione sul nostro sito web. Il modulo è disponibile sia per i clienti con che senza un account VapoShop e può essere compilato seguendo questi passaggi:

Se hai un account VapoShop

1. Accedi a vaposhop.net e vai su Il mio Account;
2. Clicca su Ordini dal menù sulla sinistra;
3. Seleziona il numero dell'ordine in questione;
4. Clicca sul pulsante Restituzione;
5. Compila il modulo* (ricordiamo che: la tua richiesta sarà trattata più rapidamente compili il modulo in Inglese o Olandese);
6. Non scordarti di confermare la tua richiesta.

Se non hai un account VapoShop

1. Clicca sull'URL nell'e-mail di conferma del tuo ordine;
2. Clicca sul pulsante blu di restituzione;
3. Compila il modulo* (ricordiamo che: la tua richiesta sarà trattata più rapidamente compili il modulo in Inglese o Olandese);
4. Non scordarti di confermare la tua richiesta.

* Scegli Scambia se vuoi ricevere un altro prodotto e Ripara/Sostituisci se il prodotto che hai è rotto e vorresti riceverne un modello identico.  

Se tutti i passi sono stati eseguiti correttamente dovresti trovare un'e-mail di conferma con il tuo numero di reclamo personale nella tua casella di posta in arrivo.

E poi cosa succede?

Dopo aver ricevuto la tua richiesta di restituzione, il nostro team esperto esaminerà la tua richiesta. Si deciderà se il problema con il tuo vaporizzatore può essere risolto a distanza, ad esempio attraverso qualche suggerimento su come utilizzare il tuo dispositivo oppure si deciderà di inviarti un prodotto sostituivo. Se il nostro team vuole esaminare il prodotto prima di decidere se riparare o sostituire l'ordine, ti verrà inviata un'etichetta postale con le istruzioni su come rispedire gratuitamente il vaporizzatore.

In quali condizioni si dovrebbe restituire il dispositivo?

Basta inviarci il prodotto in questione. Un vaporizzatore rotto, ad esempio, non deve essere accompagnato dagli accessori in dotazione nella confezione.

Abbiamo ricevuto il tuo prodotto reso, ora cosa succede?

Il nostro team ti confermerà via e-mail l'arrivo del vaporizzatore ed esaminerà il problema.

  • Prima di tutto proveremo a riparare il dispositivo.
  • Se questo non dovesse essere possibile, ti invieremo un prodotto sostituivo identico.

Sarai contattato dal nostro simpatico servizio clienti per farti sapere se abbiamo sostituito o riparato un prodotto.

Domande?

Puoi accedere al tuo account VapoShop per seguire tutti i passaggi. Hai altre domande? Non rispondere all'e-mail di conferma, ma contattaci tramite questo formulario di contatto e non dimenticarti di citare il tuo numero di reclamo.

Verifica dell'età

È necessario avere compiuto 18 anni per visitare il sito VapoShop.