Ordini & Spedizioni
Il tuo ordine sarà spedito il giorno stesso della verifica d'accettazione del tuo pagamento, a condizione che il prodotto ordinato sia disponibile in magazzino e che l'indirizzo fornito sia corretto. Se il prodotto non fosse disponibile, riceverai una notifica via email. Potrai usare il codice del tuo ordine per richiedere l'aggiornamento del tuo ordine in qualsiasi momento.
Il nostro magazzino si trova ad Amsterdam, nei Paesi Bassi. Normalmente i pacchi inviati versp altri paesi Europei impiegano 3-6 giorni per arrivare. Gli invii ai paesi confinanti (Belgio, Germania) porrebbero metterci solo 1-3 giorni.
Se non avessi ancora ricevuto il tuo ordine entro in tempi estimati sul sito, non preoccuparti! Ti chiediamo ancora qualche giorno di pazienza, perché, a nostro malgrado, alcuni servizi postali, avvolte, non rispettano i termini delle loro promesse. Tieni conto anche del fatto che durante i giorni festivi, i servizi potrebbero subire un po' di ritardo. Puoi certamente recarti presso l'ufficio postale del tuo quartiere, per chiedere informazioni (per esempio se il tuo fosse stato recapitato dai tuoi vicini o se c'è qualche notifica.)
Sì, puoi annullare il tuo ordine, contattandoci direttamente. Se il tuo ordine è già stato spedito, potrai restituircelo e sarai rimborsato. Ti preghiamo di tener conto del fatto che i costi di spedizione per la restituzione saranno a tuo carico.
Pagamenti
Offriamo varie opzioni di pagamento. Accettiamo bonifici bancari, pagamenti tramite carta di credito, bitcoins, paypal e assegni. Per maggiori informazioni, consulta la pagina Informazioni sulle modalità di pagamento.
Questo dipende dal metodo di pagamento scelto. Le transazioni con carte di credito sono trattate quasi immediatamente, mentre altri metodi, come per esempio i bonifici bancari e l'invio di contanti, richiedono una verificazione manuale prima dell'accettazione del pagamento. Per assicurare un'elaborazione veloce, ti ricordiamo di allegare al pagamento il tuo nome completo e il codice dell'ordine.
Codici promozionali e Coupon - Sconti VapoShop
A causa dell'uso fraudolento dei coupon VapoShop abbiamo dovuto fermare il nostro programma generale di codici voucher. Non troverai più codici promozionali su Internet. Se qualcuno fa finta di avere un coupon VapoShop, lo sconto non funzionerà.
- Dai un'occhiata alle nostre offerte estive con sconti superiori al 50%!
- Offriamo una spedizione gratuita in tutta l’UE (per ordini superiori ai 50)!
- Abbiamo una promessa soddisfatti o rimborsati di 30 giorni, a prescindere dal motivo !
Il team di VapoShop è dedicato a fornire prodotti e servizi eccezionali in ogni fase dell’acquisto. Non vogliamo ingannare i nostri clienti con un programma marketing eccessivo e fraudolento ma valorizziamo ogni singolo cliente. Codici promozionali e voucher personali emessi direttamente dal nostro team VapoShop continuano ad essere validi e possono ancora essere utilizzati.
Servizio clienti
Puoi contattarci tramite il nostro formulario di contatto.
Dedichiamo molte attenzioni e cure per offrire alla nostra clientela i migliori prodotti e i migliori servizi, quindi faremo tutto il possibile per risolvere qualsiasi problema. Offriamo anche una garanzia di 30 giorni soddisfatti o rimborsati, e un minimo di 1 anno di garanzia sui nostri vaporizzatori e una politica di restituzione non complicata. Ti preghiamo di metterti in contatto con noi prima di rinviarci un ordine.
No, per il momento i nostri prodotti sono disponibili esclusivamente in rete.
Se ci hai inviato un messaggio o una mail, riceverai una risposta entro un giorno lavorativo. Questo significa che i messaggi inviati Venerdì potrebbero non essere letti fino a Lunedì. Potrai chiamarci dalle 9:00 alle 17:00 CET (orario uguale a quello Italiano), da Lunedì a Venerdì.
Privacy
Sì. Tutti gli ordini sono spediti in scatole o buste generiche, senza il logo o il nome VapoShop. Il pacco mostrerà solo il nome della nostra ditta logistica, il tuo indirizzo e l'indirizzo del mittente.
Vaposhop usa il proprio database protetto per memorizzare i dati dei suoi clienti, ad esempio i nomi, gli indirizzi e i vecchi ordini. Queste informazioni sono usate e accessibili esclusivamente al team VapoShop e al nostro servizio logistico per assicurare un'accurata consegna e un servizio adeguato. Trattiamo tutte le informazioni riservate in modo confidenziale e non condivideremo mai i tuoi dati con terzi.
Inoltre offriamo la possibilità di piazzare un ordine senza il bisogno di creare un account: ci dovrai solo fornire i dati necessari per la spedizione.
Sì. Come quasi tutti i negozi in rete, VapoShop richiede l'utilizzo di cookies per un numero di funzioni di base del sito, come per esempio il carrello. Senza i cookies alcune parti del nostro sito potrebbero non funzionare adeguatamente. Possiamo anche usare i cookies per monitorare il traffico del nostro sito. Queste informazioni vengono usate esclusivamente per migliorare i servizi verso i nostri clienti e non hanno lo scopo di violare la tua privacy in alcun modo. Trattiamo queste informazioni riservate in modo confidenziale, e non le diffondiamo mai a terzi.
Ulteriori domande
In questo momento VapoShop non offre sconti in base alla quantità di un singolo articolo acquistato, ma se ci contatti potremmo essere nella posizione di aiutarti. Consulta la pagina vendita di vaporizzatori all'ingrosso per maggiori informazioni.
Contatto
Non riesci a trovare la risposta alla tua domanda nelle FAQ di cui sopra? Non esitate a contattarci tramite il nostro modulo di contatto.