We've detected you’re visiting us from the USA. We recommend shopping at our domestic US partner VapeWorld.com for faster shipping times!
×

Domande più frequenti

Ordini & Spedizione

  • Quando sarà spedito il mio pacco?

    Il tuo ordine sarà spedito il giorno stesso della verifica d'accettazione del tuo pagamento, a condizione che il prodotto ordinato sia disponibile in magazzino e che l'indirizzo fornito sia corretto. Se il prodotto non fosse disponibile, riceverai una notifica via email. Potrai usare il codice del tuo ordine per richiedere l'aggiornamento del tuo ordine in qualsiasi momento.

  • Quanto tempo ci metterà il mio pacco ad arrivare?

    Il nostro magazzino si trova ad Amsterdam, nei Paesi Bassi. Normalmente i pacchi inviati ad altri paesi Europei impiegano 3-6 giorni per arrivare. Gli invii ai paesi confinanti porrebbero metterci solo 1-3 giorni.

  • Non ho ancora ricevuto il mio ordine, e adesso?

    Se non avessi ancora ricevuto il tuo pacco entro in tempi estimati sul sito, non preoccuparti! Ti chiediamo ancora qualche giorno di pazienza, per via che qualche postino, avvolte, non rispetta le sue promesse. Tieni conto anche del fatto che durante i giorni festivi, i pacchi potrebbero subire un po' di ritardo. Puoi certamente visitare il tuo ufficio postale più vicino a te, per chiedere se il tuo pacco sia stato recapitato ai tuoi vicini o se c'è qualche notifica.

  • Posso annullare il mio ordine?

    Sì, potrai annullare il tuo ordine contattandoci. Se il tuo ordine è già stato spedito, potrai rinviarcelo e sarai rimborsato. Ti preghiamo di tener conto del fatto che i costi di spedizione per la restituzione saranno a tuo carico.

Pagamenti

Servizio clienti

Privacy

  • I pacchi sono inviati discretamente?

    Sì. Tutti gli ordini sono spediti in scatole o buste generiche, senza il logo o il nome VapoShop. Il pacco mostrerà solo il nome della nostra ditta logistica, il tuo indirizzo e l'indirizzo del mittente.

  • Sono al sicuro i miei dati personali?

    Vaposhop usa il proprio database protetto per memorizzare i dati del cliente, ad esempio i nomi, gli indirizzi e gli ordini vecchi. Queste informazioni sono usate e accessibili esclusivamente al team VapoShop e al nostro servizio logistico per assicurare un'accurata consegna e un servizio adeguato. Trattiamo tutte le informazioni riservate in modo confidenziale e non condivideremo mai le tue informazioni con terzi.

    Inoltre offriamo la possibilità di fare un ordine senza il bisogno di creare un account, per il quale ci dovrai solo fornire i dati necessari per la spedizione.

  • Il vostro sito usa i cookies?

    Sì. Come quasi tutti i negozi in rete, VapoShop richiede l'utilizzo di cookies per un numero di funzioni di basi del sito, come per esempio il carrello. Senza i cookies alcune parti del nostro sito potrebbero non funzionare adeguatamente. Possiamo anche usare i cookies per monitorare il traffico del nostro sito. Queste informazioni vengono usate esclusivamente per migliorare i servizi verso i nostri clienti e non hanno lo scopo di violare la tua privacy in alcun modo. Trattiamo queste informazioni riservate in modo confidenziale, e non diffonderemo mai i tuoi dati a terzi.

Ulteriori domande