Domande più frequenti

 

Ordini e spedizioni

 

Quando spedirete il mio ordine?

Il tuo ordine sarà spedito entro 24 ore dall'elaborazione del pagamento, a condizione che il prodotto ordinato sia disponibile in magazzino e che l'indirizzo inserito sia corretto. Se il prodotto non è disponibile, riceverete una notifica via e-mail. Il codice del tuo ordine può essere utilizzato per richiedere lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento.

 

Quanto tempo ci vorrà per la consegna del mio ordine?

Il nostro magazzino si trova ad Amsterdam, nei Paesi Bassi. Normalmente i pacchi inviati verso altri paesi Europei impiegano entro 2-3 giorni lavorativi per arrivare. Gli invii ai paesi confinanti (Belgio, Germania) porrebbero metterci 1-3 giorni lavorativi.

 

Non ho ancora ricevuto il mio ordine, e adesso?

Se non avessi ancora ricevuto il tuo ordine entro in tempi stimati sul sito, non preoccuparti! Ti chiediamo ancora qualche giorno di pazienza, perché, a nostro malgrado, alcuni servizi postali, avvolte, non rispettano i termini delle loro promesse. Tieni conto anche che durante i giorni festivi, i servizi potrebbero subire un po' di ritardo. Puoi certamente recarti presso l'ufficio postale più vicino a te, per chiedere informazioni (per esempio se il tuo pacchetto fosse stato recapitato dai tuoi vicini o se c'è qualche notifica.)

 

Posso annullare il mio ordine?

Sì, puoi annullare il tuo ordine contattandoci direttamente. Se il tuo ordine è già stato spedito, potrai rinviarcelo e sarai rimborsato. Ti preghiamo di tener conto del fatto che i costi di spedizione per la restituzione saranno a tuo carico.

 

Pagamenti

Quali metodi di pagamento sono disponibili?

Offriamo vari metodi di pagamento. Accettiamo bonifici bancari, pagamenti tramite carta di credito, bitcoins, paypal e assegni. Per maggiori informazioni, consulta la pagina Informazioni sul pagamento.

 

Quanto tempo ci vuole per elaborare un pagamento?

Questo dipende dal metodo di pagamento scelto. Le transazioni con carte di credito sono trattate quasi immediatamente, mentre altri metodi, come per esempio i bonifici bancari e l'invio di contanti, richiedono una verificazione manuale per elaborare il pagamento. Per assicurare un'elaborazione veloce, ti ricordiamo di allegare al pagamento il tuo nome completo e il codice dell'ordine.

 

Servizio Clienti

Come posso contattarvi?

Puoi contattarci tramite il nostro modulo di contatto.

 

E se non fossi soddisfatto di un prodotto o del vostro servizio?

Dedichiamo molte attenzioni e cure per offrire alla nostra clientela i migliori prodotti e i migliori servizi, quindi faremo tutto il possibile per risolvere qualsiasi problema. Offriamo anche una garanzia di 30 giorni soddisfatti o rimborsati, un minimo di 1 anno di garanzia sui nostri vaporizzatori e una politica di restituzione non complicata. Ti preghiamo di metterti in contatto con noi prima di rinviarci un ordine.

 

Avete un negozio fisico ad Amsterdam?

No, per il momento i nostri prodotti sono disponibili esclusivamente in rete.

 

Quanto tempo devo aspettare per ricevere una vostra risposta?

Se ci hai inviato un messaggio o una mail, riceverai una risposta entro due giorni lavorativi. 

 

Privacy

 

La spedizione degli ordini avviene in modo discreto?

Sì. Tutti gli ordini sono spediti in scatole generiche, senza il logo o il nome VapoShop. Il pacco mostrerà solo il nome della nostra ditta logistica, il tuo indirizzo e l'indirizzo del mittente.

 

Trattate in modo sicuro i miei dati personali?

Vaposhop usa il proprio database protetto per memorizzare i dati dei suoi clienti, ad esempio i nomi, gli indirizzi e gli ordini precedenti. Queste informazioni sono usate e accessibili esclusivamente al team VapoShop e al nostro servizio logistico per assicurare un'accurata consegna e un servizio adeguato. Trattiamo tutte le informazioni riservate in modo confidenziale e non condivideremo mai i tuoi dati con terzi.

 

Inoltre offriamo la possibilità di ordinare senza il bisogno di creare un account: ci dovrai solo fornire i dati necessari per la spedizione.

 

Il vostro sito fa uso di cookies?

Sì. Come quasi tutti i negozi online, VapoShop richiede l'utilizzo di cookies per un numero di funzioni di base del sito, come per esempio il carrello. Senza i cookies alcune parti del nostro sito potrebbero non funzionare adeguatamente. Possiamo anche usare i cookies per monitorare il traffico del nostro sito. Queste informazioni vengono usate esclusivamente per migliorare i servizi verso i nostri clienti e non hanno lo scopo di violare la tua privacy in alcun modo. Trattiamo queste informazioni riservate in modo confidenziale, e non le diffondiamo mai a terzi.